News

World Hydrogen Technologies Convention 2015

Nel mese di Ottobre 2015, Sydney sarà il centro della comunita' globale che si occupa delle tecnologie dell'idrogeno e celle a combustibile. Il 6 ° Convegno WHTC15, si terrà presso il Technology Park di Sydney il 11-14 Ottobre 2015, ospitato dall' Associazione australiana per l'idrogeno Energia (AAHE).

L'opportunità per Sydney di ospitare WHTC non poteva arrivare in un momento migliore. 2015 sarà un anno di svolta per l'idrogeno e le celle a combustibile.

Dopo la generazione portatile e stazionaria, le telecomunicazioni, le celle a combustibile ad idrogeno si stanno affacciando anche nel settore automobilistico dove diversi OEM hanno in corso programmi di introduzione nel mercato di veicoli elettrici di serie.

Una chiara tendenza e' verso l'integrazione delle energie rinnovabili e dell'idrogeno con soluzioni al 100% rinnovabili, basate su piattaforme tecnologiche ibride per l'immagazzinamento e generazione di energia sia su piccola scala in zone remote che su larga scala.

I delegati e gli espositori in visita di Sydney nel 2015 avranno l'opportunità unica di conoscere applicazioni innovative per le tecnologie dell'idrogeno e delle celle a combustibile, esplorare prodotti all'avanguardia e raggiungere un vasto pubblico di potenziali fornitori, clienti e partner.

Saremo lieti di darvi il benvenuto presso il nostro stand alla Convention di Sydney nel mese di ottobre del 2015.

 

whecheaderbanner