Market

Elettromedicale

La crescente domanda di sorgenti di enegia affidabile, costante e con più autonomia per apparati elettromedicali portatili per l'assistenza domiciliare o in situazioni di emergenza in contesti isolati può essere soddisfatta dai generatori portatili GENPORT con  tecnologia Proton Exchange Membrane (PEMFC). Ventilatori polmonari per l'assistenza alla respirazione, dispositivi per l'ossigeno-terapia, defibrillatori, eco-cardiografi e dispositivi per la dialisi sono solo alcune delle principali applicazioni nelle quali attualmente Genport sta operando come partner di aziende multinazionali, leader del settore medicale.

Il sistema GENPORT 300 HFC può alimentare contemporaneamente diversi apparati elettromedicali in modo continuativo e per diverso tempo, permettendo ai medici di estendere i tempi di intervento durante le emergenze e senza preoccuparsi dell'autonomia delle batterie o della disponibilità di una presa elettrica.

GENIOL è una famiglia di pacchi batteria configurabili basati su una tecnologia elettronica proprietaria (GENBMS)  che incorpora funzionalita'  di sicurezza, controllo, bilanciamento e comunicazione. GENIOL incorposa batterie agli Ioni di litio di elevata prestazioni, ideali per soddisfare i requisiti funzionali, ambientali e le normative dei dispositivi elettromedicali.

Dall'analisi dei requisiti condotta insieme al Cliente fino alla certificazione del pacco e alla produzione di serie, Genport e' in grado di offrire soluzioni complesse altamente innovative, personalizzate, di  costo contenuto per rendere piu' affidabile e lunga l'autonomia dei dispositivi elettromedicali.

Biomedical