News

Avvio collaborazione commerciale con Axu srl

In data 16 Gennaio 2014 Genport srl e Axu srl avviano un accordo di collaborazione per l'introduzione dei prodotti e delle tecnologie Genport srl nei settori industriali in cui opera da lungo tempo Axu srl.

Impegnata dal 2001 sulla promozione di tecnologie, prodotti e sistemi high-tech, AXU S.r.l. propone tecnologie innovative e soluzioni che contribuiranno a semplificare i processi e le applicazioni dei propri clienti in quasi tutti i tipi di industrie.

AXU offre esclusivamente tecnologie non convenzionali e costruisce con i propri clienti una stabile collaborazione per far fronte ai lunghi tempi necessari per far accettare queste tecnologie, nell'attesa di una riduzione dei prezzi possibile solo con produzioni più sostenute, al fine di generare risultati economici a lungo termine.

Il mercato potenziale per i prodotti ed i sistemi tecnologici venduti da AXU è molto ampio e copre tutti i tipi di industria, compresi i servizi, l'agricoltura, i trasporti, l'elettromedicale, le applicazioni nell'automotive, nella nautica ed aeronautiche.

axu