News

Battery & Fuel Cell Seminar 2015

 Shmuel De-Leon Energy, Ltd. e Genport presentano la terza edizione del:

Batteries, Fuel Cells & EV Seminar 2015” che si terra' a Vimercate, il 22 e 23 Giugno 2015. 

Nella terza edizione edizione si fornisce un aggiornamento sulle esigenze presenti e future di energia portatile,stazionaria ed automotive mettendo in evidenza gli sviluppi tecnologici piu' recenti nell'ambito delle batterie e della tecnologia ibrida (batterie litio combinate con celle a combustibile) ed energy harvesting da parte di Genport.

Il seminario e' tenuto da Shmuel De-Leon Energy, Ltd., in diverse sedi a livello mondiale. Tra gli argomenti: le caratteristiche della batteria, pile e batterie, pile ricaricabili e batterie, caricabatterie, batterie termiche & Reserve, i processi di progettazione, ottimizzazione della progettazione della batteria della batteria utilizzando il database di fonti di energia, saldatura a resistenza, la sicurezza della batteria, batteria aria trasporto, lo smaltimento delle batterie , la "smart Battery", i sistemi di batteria di test, i titolari delle batterie, celle a combustibile, celle a combustibile che i sistemi, le batterie EV.

 Il Seminario offre un'occasione unica in cui tecnologi cella della batteria e del carburante / ingegneri / Users / Pack assemblatori / produttori / fornitori / ricercatori di mercato e riciclaggio in grado di capire e realizzare obiettivi comuni e opportunità.

Sponsor evento e' : American Elements, produttore mondiale di materiali elettrochimici ad elevata purezza per anodi,catodi,soluzioni elettrolitiche e chimiche.



Chi sarà presente?

 Fornitori di Batterie, produttori di cellulari, Automotive, ricercatori universitari, ingegneri R & D, spedizionieri batteria produttori di apparecchiature e altri membri dell'industria.

Scarica il programma e l' iscrizione al Seminario 2015

 

ShmuelSeminar.jpg