News

Battery & Fuel Cell Seminar 2014

In questa seconda edizione si fornisce un aggiornamento sulle esigenze presenti e future di energia portatile,  mettendo in evidenza gli  sviluppi tecnologici piu' recenti nell'ambito delle batterie con una introduzione sulla tecnologia ibrida solare - celle a combustibile da parte di Genport.

Il seminario e' tenuto da Shmuel De-Leon Energy, Ltd., in diverse sedi a livello mondiale. Tra gli argomenti: le caratteristiche della batteria, pile e batterie, pile ricaricabili e batterie, caricabatterie, batterie termiche & Reserve, i processi di progettazione, ottimizzazione della progettazione della batteria della batteria utilizzando il database di fonti di energia, saldatura a resistenza, la sicurezza della batteria, batteria aria trasporto, lo smaltimento delle batterie , la "smart Battery", i sistemi di batteria di test, i titolari delle batterie, celle a combustibile, celle a combustibile che i sistemi, le batterie EV.

 Il Seminario offre un'occasione unica in cui tecnologi cella della batteria e del carburante / ingegneri / Users / Pack assemblatori / produttori / fornitori / ricercatori di mercato e riciclaggio in grado di capire e realizzare obiettivi comuni e opportunità.

Chi sarà presente?

Fornitori di Batterie, produttori di cellulari, Automotive, ricercatori universitari, ingegneri R & D, spedizionieri batteria produttori di apparecchiature e altri membri dell'industria.

Programma del seminario

 

image003