News

Weco distributore nella Nautica e Camperistica

Genport avvia l'accordo di distribuzione dei prodotti della serie G300 nel settore della nautica e camper con la Societa' Weco di Osnago (LC) sul territorio italiano.

 La Weco srl nasce nel 2010 per la realizzazione e il commercio di sistemi raffrescanti evaporativi per il settore del camper e della nautica.  "I nostri tecnici nel concepire i nostri prodotti hanno sempre prestato una forte attenzione all'impatto ambientale e ai consumi elettrici, posizionando la WECO tra le aziende all'avanguardia nel settore, facendoci riscuotere un ottimo successo tra gli operatori e i campiresti". 

 WECO E GENPORT mettono a fattore comune l'esperienza nel settore degli accessori per il tempo libero, la rete commerciale di WECO e la tecnologia innovativa di generazione ibrida.

Insieme iniziereremo  nei prossimi mesi ad avviare dimostrative e di comunicazione per introdurre nel mercato del tempo libero soluzioni radicalmente nuove per la produzione di energia ad impatto zero sorpassando i limiti di potenza e combustibile delle tecnologie attuali.

Seguiteci nei prossimi eventi!

Accessori