News

G300 HFC ha ottenuto il marchio CE

 

GenPort 300 Hybrid Fuel Cell ha passato tutti test di sicurezza, compatibilita' elettromagnica, stress meccanici. G300 HFC con il marchio CE  verra' introdotto nel mercato nelle prossime settimane.

 Il generatore ibrido GenPort 300 Hybrid Fuel Cell è un sistema altamente innovativo (1 brevetto rilasciato / 1 brevetto pendente) per la produzione di energia elettrica a impazzo zero.

G300 HFC e' un'unita' ibrida indossabile, di peso e spazio contenuto, tensione in uscita 12-24 Vdc / 220 Vac (in contemporanea), potenza nominale 300 W, potenza di picco 400 W, integrato all'interno di un contenitore a tenuta stagna, resistente agli urti e adatto ad ambienti estremi, terrestri e marini.

 G300 HFC è sistema "green multifuel" ovvero puo' essere rifornito con idrogeno prodotto da fonti rinnovabili.

Genport offre due soluzioni basate sulla tecnologia dell'idrogeno solido. ll primo sistema di alimentazione si basa su cartucce agli idruri metallici  (GboxH2) e garantisce una riserva sicura di idrogeno per diverse ore.

Genport ha inoltre  sviluppato una versione di combustibile a idrogeno solido, adatto per il trasporto, l'accumulo e la generazione di energia  denominata  GenFuelE' soluzione altamente innovativa ad impatto zero, sicura per il confinamento in forma chimica di quantita' di energia elevata.

 

cemarkbig